venerdì 5 dicembre 2014

LA 1a B

OK ragazzi, in effetti é passato davvero tanto da quando ho aperto il blog (6 anni), però sappiate che continuerò a scrivere ogni tanto qui.
Comunque dovete sapere che, dopo aver passato l'esame con 10 e aver trascorso delle bellissime vacanze estive senza compiti ho iniziato il liceo scientifico "IPPOLITO NIEVO", a Padova.
Ecco, ora non vi scartavetro i maroni dicendo le solite robe tipo: "all'inizio avevo paura ma poi mi sono rassicurato" ma vi vorrei parlare della mia nuova ipersuperultramegaarcistrafantasticissimissima classe (provate a leggerlo senza riprendere fiato)
avevo alcuni amici che conoscevo già, ma grazie al cielo ho fatto anche molte altre nuove amicizie
In classe siamo 24 ragazzi e un essere di scopo indefinito (tom)

UN GRAZIE A:
Andrea
Bianca
Andrea
Iman
Marco
Marco
Irene
Cristina
Afra
Eva
Eleonora
Gerald
Emilian
Cesare
Riccardo

MA UN GRAZIE ANCORA PIU' SPECIALE VA A:
Vittoria
Giovanni
Matteo
Eugenio
Carolina
Giorgia
Federico
Silvia
(no Tom, non ti metto...muhahahahahahahahaha)

Ah, già colgo l'occasione per ringraziare il pubblico delle 2600 visualizzazioni
Continuate a seguirmi,

Giacomo

2 commenti: