lunedì 11 aprile 2011

Il "TRINITY COLLEGE"

Ehi, ragazzi lo sapete che lunedi' prossimo avro' l'esame d'inglese?
(Mi vengono i brividi solo a pensarci).
Questo esame si chiama "Trinity"....
Gia', mi sono fatto la stessa domanda anch'io: PERCHE'?
Adesso ve lo dico io perche': quest' esame lo gestisce il "Trinity college" di Londra.
In che cosa consiste?
Consiste nel parlare con una persona (di madrelingua inglese, che non sa parlare italiano) che ti fa delle domande come:"What do you do in your free time?" cioe':"Cosa fai nel tempo libero?" oppure:"What can you see from your bed's window?" ovvero:"Cosa vedi dalla finestra della tua camera?"
Ci sono tredici gradi (non fuori, "gradi" vuol dire "difficolta') io faccio il terzo (non pensate che io sia una "schiappa"in inglese, perche' in quinta elementare puoi fare solo il primo, il secondo e il terzo.)
Adesso vi propongo un video di una bambina che fa il terzo grado (naturalmente, e' tutto in inglese...)


Un ultima cosa, ragazzi, non c'entra col titolo ma andate a visitare il blog: http//thefireslap.blogspot.com

2 commenti:

  1. grazie per la pubblicità :D... scusa se non sono stato più lettore fisso, ma mi sono cancellato per sbaglio e non sono più riuscito... oggi sono tornato!

    Tommy quello bello

    RispondiElimina